Whatsapp down, disservizi in tutta Italia: il punto della situazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Whatsapp, Facebook e Instagram down, disservizi in tutta Italia

Whatsapp è ancora una volta down. Sui social sono stati segnalati problemi con foto e audio. Disservizi anche su Instagram e Facebook.

ROMA – Ci risiamo, whatsapp è nuovamente down. I primi problemi sono stati segnalati sui social nel pomeriggio di mercoledì 3 luglio 2019 quando su Twitter diverse persone hanno scritto di avere difficoltà nel scaricare foto e inviare audio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un disservizio confermato anche da altre persone ma da parte della società nessuna risposta. Possibile che siano al lavoro per cercare di risolvere in poco tempo questo problema e poi successivamente si proverà a trovare le cause che hanno portato all’ennesimo down della chat.

Icona whatsapp
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/whatsapp-icona-app-892926/

Da Whatsapp a Instagram: nuovi problemi in Italia

Ma non è solo Whatsapp ad aver avuto problemi in questo primo mercoledì di luglio. Disservizi anche per Facebook e Instagram. Sul primo sono stati segnalati disservizi con le anteprime delle foto sui post mentre sul secondo ancora qualche difficoltà nel scaricare foto e video.

Diversi gli utenti che si sono scatenati sui social con gli hashtag #whatsappdown e #instagramdown che sono diventati subito trend topic su Twitter. Al momento non c’è stata nessuna conferma da parte dell’azienda che ha preferito mantenere il massimo riserbo sulla vicenda.

Di seguito uno dei tweet di protesta

Whatsapp down, problemi in tutta Italia

Come segnalato dai dati di down detector, i disservizi sono stati registrati in diverse parti del mondo.

Diversi gli utenti su Twitter che hanno espresso le loro difficoltà nello scaricare foto e mandare audio. La società sta cercando di risolvere il prima possibile il problema. Nelle prossime ore potrebbe essere fatto un approfondimento per capire i motivi che ha portato a questo nuovo down. Ma a breve non possono essere esclusi altri disservizi di una chat che continua ad avere molto spesso dei piccoli intoppi.

fonte foto copertina pixabay.com/it/illustrations/whatsapp-comunicazione-smartphone-1357489/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2019 8:28

Tragedia in Valchiusella, 17enne rimane incastrato tra le rocce di un torrente

nl pixel